Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Bologna ore 20.30: le probabili formazioni e come vederla in tv

I rossoneri nelle ultime sette uscite di campionato hanno vinto solo contro la Lazio, e nel monday night della 35ª giornata di Serie A affrontano i felsinei dell'ex Sinisa Mihajlovic

MILANO - Milan e Bologna chiuderanno stasera alle 20.30 il programma della 35ª giornata di Serie A. I rossoneri stanno attraversando il momento peggiore della loro stagione e nelle ultime sette uscite di campionato sono riusciti a battere solo la Lazio. Dopo aver inanellato dieci risultati utili consecutivi tra dicembre e marzo, la formazione di Gattuso, dopo la sconfitta nel derby, non è più riuscita a rialzarsi perdendo punti e posizioni in classifica. Nonostante ciò, però, Piatek e compagni potrebbero rientrare in corsa per un posto in Champions vincendo stasera e approfittando dei pareggi dell'Inter a Udine e della Roma a Genova. Di fronte il Bologna, una delle squadre più in forma del campionato. Da quando Sinisa Mihajlovic siede sulla panchina rossoblù la stagione dei felsinei e completamente cambiata, la squadra ha ritrovato fiducia nei propri mezzi e sono iniziati ad arrivare anche i risultati. Nelle ultime otto uscite stagionali, Palacio e compagni hanno raccolto ben sei vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella contro l'Atalanta a Bergamo. Un bottino che ha portato la squadra a 37 punti, +5 dall'Empoli terzultimo.

SEGUI MILAN-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TV - Milan-Bologna è in programma stasera alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, C.Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Svanberg; Orsolini, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi