Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Torino-Sassuolo ore 12.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

La corsa all'Europa è tutt'altro che chiusa e i granata di Mazzarri vogliono vincere in casa per crederci ancora in questa 36esima giornata del campionato di Serie A

TORINO - Il lunch match della 36esima giornata del campionato di Serie A si gioca all'Olimpico Grande Torino dove i granata cercano i 3 punti contro il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi sono già salvi e puntano la parte sinistra della classifica per chiudere una buona annata, mentre il Toro ha bisogno di punti per credere ancora all'Europa visto che le altre concorrenti non accennano a fermarsi. La squadra di Mazzarri parte favorita visto che è reduce da 3 risultati utili consecutivi nel proprio stadio, al contrario gli emiliani in trasferta fanno molta fatica con una sola vittoria ottenuta nelle ultime 10. 

DIRETTA TORINO-SASSUOLO - La partita tra Torino e Sassuolo è in programma all'Olimpico Grande Torino alle 12.30 e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.

Segui Torino-Sassuolo live sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Mazzarri sembra intenzionato a confermare il modulo che gli dà più garanzie con i due trequartisti alle spalle di Belotti, che dovrebbero essere Berenguer e Baselli. In mediana, vista l'assenza per squalifica di Rincon, ci dovrebbero essere Meitè e Lukic e ai loro lati dovrebbero agire De Silvestri da una parte e Ansaldi dall'altra con il solito trio difensivo formato da Izzo, Nkolou e Moretti davanti a Sirigu. De Zerbi, tuttavia, dovrebbe continuare con la difesa a 3 e Sensi trequartista alle spalle di Berardi e Boga, senza un attaccante di ruolo. In mediana dovrebbero essere scelti capitan Magnanelli e Duncan con Lirola e Rogerio ai lati.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkolou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti. Allenatore: Mazzarri.

SASSUOLO (3-4-1-2): Consigli; Demiral, G.Ferrari, Peluso; Lirola, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Sensi; Boga, Berardi. Allenatore: De Zerbi

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

DIRETTA TV: Segui Torino-Sassuolo in esclusiva su DAZN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi