Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sassuolo-Roma ore 20.30: probabili formazioni e come vederla in tv

I giallorossi devono vincere per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. Di fronte i neroverdi di De Zerbi

REGGIO EMILIA - Sassuolo e Roma scenderanno in campo stasera alle 20.30 al Mapei Stadium per l'anticipo serale della 37ª giornata di Serie A. Per i giallorossi, per cercare di raggiungere un piazzamento utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, c'è un solo risultato, la vittoria. I neroverdi, invece, sono già salvi e potranno giocare senza particolari pressioni, ma con l'obiettivo di regalare un bel match ai propri sostenitori nell'ultimo impegno casalingo della stagione. La squadra di Ranieri è reduce dalla bella vittoria in casa contro i campioni d'Italia della Juventus, settimo risultato utile consecutivo. Il Sassuolo, invece, nell'ultima uscita, dopo aver giocato più di un'ora in inferiorità numerica, si è dovuto arrendere di fronte alla rovesciata di Belotti, che ha chiuso il match dell'Olimpico Grande Torino sul 3-2 per i padroni di casa.

Clicca per espandere

SEGUI SASSUOLO- ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Sassuolo-Roma è in programma stasera alle 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma DAZN.

Video: ROMA, I TIFOSI CONTESTANO: CORI CONTRO SOCIETÀ E PRESIDENTE

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. ALLENATORE: De Zerbi.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Ünder, El Shaarawy; Dzeko. ALLENATORE: Ranieri.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

TV - Segui Sassuolo-Roma in esclusiva su DAZN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi