Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Udinese-Spal ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

LAPRESSE

I bianconeri ospitano i ferraresi e vanno alla ricerca di punti salvezza

UDINE - Nell'ultima partita di fronte al pubblico amico della Dacia Arena, l'Udinese prova a chiudere i conti salvezza. Dopo la vittoria di sei giorni fa a Frosinone, gli uomini di Igor Tudor ospitano la Spal con l'obiettivo di guadagnare i punti necessari per staccare definitivamente Genoa e Empoli e festeggiare in casa l’aritmetica certezza di rimanere in Serie A. La Spal, del resto, non ha più incombenze di classifica avendo già ampiamente archiviato la pratica salvezza. 

Segui Udinese-Spal LIVE dal nostro sito

DOVE VEDERLA IN TV - Udinese-Spal è in programma alle 15.00 alla Dacia Arena e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky 251.

FORMAZIONI UFFICIALI:  

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. Allenatore: Tudor. 

SPAL (4-4-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi, Fares; Lazzari, Murgia, Kurtic, Valoti; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi