Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Parma alle 20.30: ecco gli orari dell'ultima giornata

La Lega Serie A ha ufficializzato il programma del 38° turno di campionato: Daniele De Rossi saluterà l'Olimpico domenica sera

ROMA - La Lega Serie A ha reso nota la programmazione dell'ultima giornata di serie A in programma tra sabato e domenica. La Roma sfiderà il Parma allo Stadio Olimpico alle ore 20:30 di domenica sera: sarà l'ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa.

CASSANO CONTRO LA ROMA

IL PROGRAMMA - Frosinone-Chievo Verona apre il programma della 38ª giornata sabato alle 18: Domenica 26 maggio, alle ore 15, giocheranno Torino-Lazio. Alle ore 18 scenderanno in campo Sampdoria e Juventus, mentre alle ore 20.30 ci saranno Atalanta-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Fiorentina-Genoa, Inter-Empoli, Roma-Parma e Spal-Milan.

LE POSSIBILI DESTINAZIONI DI DE ROSSI

ECCEZIONE - Bologna-Napoli sarebbe in programma domenica alle ore 20:30, ma nel caso in cui, all'esito della gara Lazio - Bologna valida per la 37ª giornata, non fosse necessaria la contemporaneità con le altre gare delle 20.30 di domenica, la gara Bologna-Napoli si disputerà sabato 25 maggio 2019 con inizio alle ore 20.30.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi