Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, ecco il calendario delle big: squadra per squadra

Il campionato italiano parte subito col botto: derby di Roma e Juve-Napoli alla seconda giornata, Milan-Inter al quarto turno

ROMA - E' una Serie A che regala subito grandi emozioni. Il sorteggio del calendario del massimo campionato italiano offre big match fin dai primi turni negli ultimi scampoli d'estate. La seconda giornata, infatti, è caratterizzata dal derby di Roma e contemporaneamente da Juventus-Napoli, una partita che sarà speciale soprattutto per Maurizio Sarri, che incrocerà subito il suo passato. Il derby della Madonnina tra Milan e Inter si giocherà alla quarta giornata il 22 settembre, con i rossoneri "in casa". Antonio Conte poi sfiderà da avversario la Juventus alla settima giornata, il 7 ottobre a Milano. In quella data è infatti in programma Inter-Juventus con ritorno il primo marzo all'Allianz Stadium. Ecco il calendario, squadra per squadra, delle big di Serie A.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi