Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: tutte le probabili formazioni della 4ª giornata

La Roma sfida un Bologna in ottima salute, mentre il Napoli a Lecce vuole dare continuità ai propri risultati. Il Torino fa visita alla Sampdoria, ancora a quota zero punti. L'Atalanta ospita la Fiorentina, Lazio-Parma il posticipo domenicale

ROMA - La domenica di Serie A si apre con la sfida della 12.30 del Mapei Stadium tra Sassuolo e Spal. I ferraresi sono reduci dalla vittoria in rimonta sulla Lazio, mentre il Sassuolo ha incassato una brutta sconfitta (4-2) all'Olimpico contro la Roma. I giallorossi scenderanno in campo alle 15 contro un Bologna in ottima salute, che domenica è stato in grado di ribaltare il risultato contro il Brescia, passando dal 3-1 per gli avversari al 3-4 finale. Sempre alle 15 il Napoli, che in settimana ha battuto i campioni d'Europa del Liverpool in Champions League, va a fare visita al Lecce, mentre la Sampdoria cerca i primi punti del proprio campionato in casa contro il Torino. Alle 18 l'Atalanta, dopo la batosta europea, cercherà di rialzare la testa contro la Fiorente. Lazio-Parma sarà invece il posticipo delle 20.45.

Ecco tutte le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-SPAL

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Chiriches, G.Ferrari, Toljan; Duncan, Obiang, Locatelli; Traorè; Berardi, Caputo. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Russo, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos, Tripaldelli, Magnanelli, Mazzitelli, Ghion, Defrel, Boga, Raspadori. INDISPONIBILI: Rogerio, Bourabia, MarlonSQUALIFICATI: -.

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici. A DISP.: Thiam, Letica, Igor, Felipe, Reca, Valdifiori, Valoti, Strefezza, Moncini, Floccari, Paloschi, Jankovic. INDISPONIBILI: Fares. SQUALIFICATI: -.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi