Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sassuolo-Spal ore 12.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

A Reggio Emilia il lunch match tra neroverdi e spallini. La squadra di De Zerbi è reduce dalla sconfitta contro la Roma, mentre quella di Semplici ha vinto in rimonta contro la Lazio

REGGIO EMILIA - Sassuolo e Spal apriranno la domenica di Serie A con il match delle 12.30 in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I neroverdi sono reduci dalla sconfitta esterna contro la Roma. Dopo un primo tempo senza storia (4-0 per i giallorossi) la squadra ha reagito nella ripresa, trovando due gol con Berardi. I ragazzi di De Zerbi dovranno ripartire proprio da quel secondo tempo per conquistare i tre punti oggi contro la Spal. Nei quattro precedenti in Serie A contro gli spallini, inoltre, i neroverdi non hanno mai perso (2 vittorie e due pareggi), trovando sempre il successo nella gara del girone d'andata. La Spal, invece, dopo le prime due sconfitte contro Atalanta e Bologna, ha trovato la prima vittoria in campionato proprio domenica, ribaltando il momentaneo 1-0 della Lazio dopo la prima frazione di gioco. 

SEGUI SASSUOLO-SPAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Sassuolo-Spal è in programma oggi alle 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Dazn1.

Probabili formazioni

De Zerbi dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2. Duncan, Obiang e Locatelli dovrebbero formare la diga di centrocampo, con Traorè a fare da trequartista alle spalle del tandem offensivo che dovrebbe essere composto da Berardi, per lui già quattro gol in due partite in questo campionato, e Caputo. Semplici dovrebbe rispondere con il solito 3-5-2. Indisponibile Fares e Igor in panchina, il tecnico spallino dovrebbe concedere una maglia da titolare a Sala sulla fascia sinistra, con D'Alessandro sull'out opposto. Murgia, Missiroli e Kurtic dovrebbero invece occupare la posizione centrale. Confermata, tranne novità dell'ultim'ora, la coppia d'attacco formata da Petagna e Di Francesco.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Muldur; Duncan, Obiang, Troarè; Berardi, Caputo, Defrel. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Russo, Peluso, Romagna, Kyriakopoulos, Tripaldelli, Mazzitelli, Magnanelli, Ghion, Locatelli, Boga, Raspadori. 

SPAL (3-4-2-1): E.Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic; Strefezza, Di Francesco; Petagna. ALL.: Semplici. A DISP.: Thiam, Letica, Sala, Felipe, Reca, Valdifiori, Valoti, Igor, Moncini, Floccari, Paloschi, Jankovic.

Diretta tv

Segui Spal-Sassuolo in diretta su Dazn e Sky Dazn1. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi