Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli furioso, la frase 'rubata' dalle telecamere: "Sempre alla Juve, tutto a loro"

Si scaglia contro la direzione arbitrale l'attaccante del Brescia che ha fatto il suo nuovo esordio in Serie A ieri contro i bianconeri perdendo 2-1

BRESCIA - Al termine della sua prima gara stagionale, Mario Balotelli sfoga tutta la rabbia per la sconfitta subita 2-1 dal suo Brescia contro la Juventus. Dopo il 90', infatti, sono state riprese chiaramente le sue parole contro gli arbitri, mentre alcuni compagni tentavano di allontanarlo. "Sempre alla Juve, tutto a loro" le pesanti accuse del giocatore dopo la rimonta subita contro la Juve firmata Pjanic nel secondo tempo. Secondo l'attaccante italiano, infatti, la direzione arbitrale sarebbe stata a favore dei bianconeri e per questo avrebbe scagliato tutta la sua rabbia contro gli arbitri, prima che Gastaldello ed altri compagni di squadra lo calmassero rientrando verso gli spogliatoi.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi