Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Lazio ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Big match del turno infrasettimanale di Serie A in campo al Meazza. I nerazzurri sono a caccia della quinta vittoria consecutiva, mentre i biancocelesti non possono commettere altri passi falsi

MILANO - I nerazzurri di Conte vogliono rimanere a punteggio pieno e per farlo devono battere la Lazio a San Siro. I biancocelesti di Inzaghi andranno in casa dell'Inter per giocare una gara volta alla vittoria, giocando a viso aperto con tutte le proprie armi a disposizione. I ragazzi di Inzaghi hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà i nerazzurri.

Inter-Lazio, diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Lazio è in programma alle ore 21 allo stadio Meazza e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Inter-Lazio LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali 

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Politano; Lukaku. Allenatore: Conte.

A DISP.  Padelli, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Gagliardini, Candreva, Sensi, Dimarco, Borja Valero, Sanchez, Lautaro.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

A DISP. Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Marusic, J. Lukaku, Lulic, Cataldi, Leiva, Berisha, Adekanye, Immobile.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi