Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Torino-Milan ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

LAPRESSE

La squadra di Mazzarri è reduce da due sconfitte consecutive, mentre quella di Giampaolo ha bisogno di rialzare la testa dopo il brutto ko nel derby contro l'Inter

TORINO - Il turno infrasettimanale di Serie A si chiude con il posticipo tra Torino e Milan. Entrambe le squadre dovranno rialzare la testa: i padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, contro il Lecce e la Sampdoria, mentre il Milan nell'ultima giornata di campionato è uscito con le ossa rotte dal derby contro l'Inter. La missione di Giampaolo è quella di cancellare la deludente prestazione nella stracittadina e vuole affidarsi all'attacco, ancora in allarme dopo appena i due gol realizzati in quattro giornate di campionato. Mazzarri, invece, vuole che la sua squadra faccia il cambio di marcia e si aspetta una grande prestazione da parte di Belotti e compagni.

Torino-Milan, diretta tv e streaming

La partita tra Torino e Milan è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Milan LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Aina; Verdi; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Calhanoglu, Bennacer, Kessié; Suso, Piatek, Leao. Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi