Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juventus-Spal ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Getty Images

La squadra di Sarri apre il turno in casa contro la compagine emiliana: segui il match sul nostro sito www.corrieredellosport.it

TORINO - La partita dello Stadium apre la sesta giornata di campionato. La Juventus dopo la vittoria sofferta in casa del Brescia nel turno infrasettimanale deve fare i conti con la Spal che si presenta nel capoluogo piemontese con soli 3 punti in classifica e ben 4 sconfitte in quest'avvio di campionato. La quinta sembra dietro l'angolo per la squadra di Semplici visto che la Vecchia Signora è imbattuta in casa da 23 incontri di fila in A (19 vittorie e 4 pari). Anche i precedenti non sorridonno agli ospiti: l'ultimo punto conquistato a Torino dai biancazzurri risale addirittura a 56 anni fa, ovvero al 2-2 del 26 maggio 1963. 

Segui JUVE-SPAL live sul nostro sito

Diretta tv

Juve-Spal è in programma quest'oggi alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri.

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Igor, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Moncini, Petagna. ALL.: Semplici.

ARBITRO: Piccini di Forlì.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi