Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Spal-Parma ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Getty Images

La sfida tra la formazione di Semplici e la squadra di D'Aversa apre il settimo turno del campionato di Serie A

FERRARA - Spal e Parma si affrontano a Ferrara nella partita che apre il settimo turno di Serie A. La formazione di Semplici viene da tre sconfitte di fila (contro Sassuolo, Lecce e Juventus) e condivide l'ultimo posto nella classifica del campionato italiano con la Sampdoria a quota 3 punti. Il Parma, invece, ha vinto le ultime due partite battendo Sassuolo e Torino in casa ed è in nona posizione con 9 punti. Entrambe le squadre, dopo sei turni, non hanno ancora pareggiato.

Spal-Parma, diretta tv e streaming

La partita tra Spal e Parma è in programma alle ore 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Spal-Parma LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Spal-Parma

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: D'Aversa

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi