Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Juve, le pagelle: ecco i migliori e i peggiori

Dybala entusiasmante, Pjanic illumina San Siro. Handanovic senza colpe, Lukaku non trova spazi

 

Flop Inter

Godin 5
Si presenta con un fallo d’avvertimento su Ronaldo. Accadeva di frequente anche a Madrid, di sicuro CR7 non si impressiona. L’uruguayano prosegue la partita con qualche fallo di troppo: quando il portoghese, suo nemico prediletto, lo punta, quasi sempre lo salta. La sua uscita stavolta non è un danno per l’Inter.

Lukaku 5,5
Rientra dopo Barcellona, ma si vede che non è al massimo della condizione. Rispetto a Lautaro ha una marcia in meno. Non trova spazi per i suoi sprint, non fa valere i muscoli e i centimetri in area.

Sensi 5,5
Terza partita in una settimana, non c’è abituato, non le regge e stavolta si fa male dopo mezz’ora. La sua uscita crea un problema più tattico che tecnico, più difensivo che offensivo. E’ lui a occuparsi di Pjanic, che dal momento dell’infortunio dell’interista gode di maggiore libertà. In fase di costruzione, non è brillante e incisivo come nelle occasioni precedenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi