Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Juve, le pagelle: ecco i migliori e i peggiori

Dybala entusiasmante, Pjanic illumina San Siro. Handanovic senza colpe, Lukaku non trova spazi

 

Top Juve

Dybala 7,5
E’ la seconda sorpresa di Sarri, quella più giusta. Se l’argentino va in campo in una partita come questa signifi ca che il problema dell’intesa con Ronaldo è risolto: per il tecnico lui o Higuain, accanto a CR7, è la stessa cosa. E infatti Paulo gioca una partita fantastica, come il gol che segna. Il suo calcio entusiasma. Si può chiedere a Sarri di non rinunciarci più?

Pjanic 7,5
E’ lui ad accendere le luci di San Siro. Sul gol di Dybala pennella, sul gol di Higuain indirizza. Non tocca tutti i palloni che vorrebbe Sarri, ma quelli che passano dai suoi piedi escono come benzina verde dalla raffineria.

Higuain (17’ st) 7
San Siro è il suo stadio (10° gol in Serie A, solo all’Allianz Stadium e al San Paolo ne ha fatti di più) e soprattutto l’Inter è il suo bersaglio: è il sesto gol in 11 partite. Entra e decide, come deve fare un bomber di razza. I suoi gol pesano come palle di cannone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi