Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Napoli-Verona ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

FOTO SONIA MOSCA

La squadra di Ancelotti, dopo il pari per 0-0 contro il Torino prima della sosta per le nazionali, vuole tornare alla vittoria, e per farlo dovrà battere oggi al San Paolo gli scaligeri, a quota 9 punti in classifica e reduci dal 2-0 interno contro la Sampdoria

NAPOLI - Dopo la sosta per le nazionali, torna il campionato, con il Napoli che affronta allo stadio San Paolo l'Hellas Verona di Juric. La squadra di Carlo Ancelotti è sembrata un po' stanca nell'ultima uscita di campionato, quella contro il Torino. Uno 0-0 che ha portato i partenopei a sei punti di distanza dalla Juve capolista. Gli azzurri, però, vogliono subito tornare alla vittoria, e per farlo dovranno battere gli scaligeri. La formazione di Juric è a quota 9 punti in classifica e prima della sosta ha battuto con un netto 2-0 la Sampdoria. Un avversario insidioso, dunque, anche se il Napoli ha vinto tutte le ultime 10 gare interne di Serie A contro il Verona: solo contro il Como (11) ha registrato una striscia di successi in casa più lunga nella sua storia nella massima serie. 

SEGUI NAPOLI-HELLAS VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Clicca per espandere

Dove vederla in tv

Napoli-Hellas Verona è in programma oggi alle ore 18 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Younes, Milik. ALL.: Ancelotti.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski. ALL.: Juric.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi