Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sassuolo-Inter ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

A Reggio Emilia arrivano i nerazzurri di Conte a caccia della vittoria dopo le vittorie negli anticipi di Napoli e Juve. I neroverdi di De Zerbi, però, devono svoltare dopo due sconfitte consecutive

REGGIO EMILIA - Con le vittorie di Napoli e Juventus di ieri, l'Inter di Conte è costretta a vincere questo match in trasferta dell'ottava giornata di Serie A. Sul campo del Sassuolo non è di certo semplice e l'Inter lo sa bene: al Mapei, infatti, sono 4 sconfitte e una vittoria nelle ultime 5 sfide giocate con i neroverdi che negli ultimi anni sono diventati una vera e propria bestia nera per i nerazzurri. Nonostante questo, le nuove ambizioni nerazzurre non possono essere ridimensionate dagli ultimi anni e Conte vorrà i 3 punti in questo lunch match che vedrà di certo il Sassuolo giocare a viso aperto alla ricerca dei punti e del proprio gioco sfruttando magari qualche assenza nell'Inter e il prossimo appuntamento europeo dei nerazzurri contro il Borussia Dortmund.

SEGUI SASSUOLO-INTER SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Sassuolo-Inter è in programma oggi alle 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Tripaldelli, Marlon, Peluso, Muldur; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traorè:, Berardi, Caputo. ALL.: De Zerbi. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

Diretta tv

Segui Sassuolo-Inter in diretta su Dazn. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi