Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Lecce ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

LAPRESSE

La prima di Pioli a San Siro deve essere un successo: i rossoneri hanno bisogno dei tre punti per svoltare, ma i giallorossi di Liverani in trasferta hanno già dimostrato di essere competitivi

MILANO - Stefano Pioli è pronto per iniziare la sua prima gara sulla panchina del Milan e lo fa all'ottava giornata del campionato di Serie A ospitando a San Siro il Lecce di Liverani. I giallorossi salentini hanno già dimostrato di essere un osso duro soprattutto fuori casa come dimostra le vittorie sui campi di Torino e Spal. Il Milan, però, ha bisogno di svoltare e deve farlo con una vittoria anche se i rossoneri sono reduci da una vittoria in casa del Genoa che, però, non è bastata a Giampaolo per tenersi la sua panchina. Chiaro che Pioli proverà a cambiare qualcosa per dare un plus a questo Milan e regalare tre punti e vittoria ai tifosi presenti a San Siro.

Clicca per espandere

Milan-Lecce, diretta tv e streaming

La sfida tra Milan e Lecce è in programma alle ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Milan-Lecce LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Calhanoglu. ALL.: Pioli. A disposizione: Donnarumma A., Reina; Duarte, Gabbia, Rodríguez; Bennacer, Brescianini, Kruni?; Borini, Pi?tek, Rebi?.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tabanelli, Tachtsidis; Mancosu; Falco, Babacar. ALL.: Liverani. A disposizione: Vigorito; Benzar, Dell'Orco, Riccardi, Rispoli, Vera; Petriccione, Shakhov; Farias, La Mantia, Lapadula, Lo Faso.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi