Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Festino a luci rosse dopo Inter-Juve"

Inter via Getty Images

Come riporta Dagospia al termine del big match del Meazza un folto numero di giocatori delle due squadre avrebbe affittato un locale a Milano per un party hot

MILANO - A distanza di due settimane si torna a parlare di Inter-Juve, match che ha visto i bianconeri imporsi 2-1 al Meazza lo scorso 6 ottobre. Non per quello che è successo nel rettangolo di gioco ma per un dopo-partita secondo indiscrezioni infuocato. Non fra le parti, bensì in un locale, affittato per l'occasione in zona Monumentale. A lanciare la clamorosa “bomba” è Dagospia che parla di un folto numero di giocatori delle due squadre accompagnati anche da alcuni e ben noti ex. Secondo il sito di gossip ad accompagnare i calciatori "a sgranare i rosari e a leggere poesie ermetiche un esercito di bombastiche "modelle", "ragazze immagine" e "influencer" in prevalenza russe e delle ex Repubbliche sovietiche. Le signorine erano in numero doppio rispetto ai signorini. La notte si è consumata tra champagne, sollazzi segreti e "strisciate" di carte di credito ultra gold. A spiccare nel locale il notissimo, amatissimo, sposatissimo ex calciatore ancora in pienissima attività ormonale. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi