Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Genoa ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Sarri affronta all'Allianz Stadium i rossoblù, reduci dalla vittoria interna contro il Brescia. Per i bianconeri tre punti fondamentali per riconquistare la vetta della classifica e rispondere al successo di ieri dell'Inter 

TORINO - Nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, la Juve di Maurizio Sarri affronta il Genoa di Thiago Motta. I bianconeri sono reduci dal pareggio per 1-1 al Via del Mare contro il Lecce, ma stasera non possono permettersi un altro passo falso. L'Inter ieri ha vinto contro il Brescia (1-2), pertanto a Ronaldo e compagni servono i tre punti per ritornare in vetta alla classifica. Il clima in casa Genoa, invece, è tornato positivo grazie al successo in rimonta di sabato contro il Brescia. Thiago Motta sembra esser già riuscito a dare la propria impronta alla squadra e vuole far bene anche contro un'avversaria blasonata.

SEGUI JUVE-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Juve-Genoa è in programma stasera alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Juve-Genoa

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri. 

GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Cassata; Gumus, Agudelo, Kouamé; Pinamonti. ALL.: Motta. 

ARBITRO: Guida di Olbia. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi