Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lazio-Torino ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I biancocelesti, dopo il successo in trasferta contro la Fiorentina, cercano continuità contro i granata. La squadra di Mazzarri sta attraversando un periodo difficile e nelle ultime quattro partite ha conquistato solo due punti

ROMA - Tre punti per il morale e per dare continuità ai risultati. La Lazio, dopo la vittoria esterna contro la Fiorentina, affronta stasera allo stadio Olimpico il Torino. Momento difficile per i granata, che negli ultimi quattro turni hanno subito due ko, contro Parma e Udinese, riuscendo a conquistare solo un pari nei match tra le mura amiche contro Napoli e Cagliari. Nemmeno i precedenti fanno ben sperare la squadra di Mazzarri: il Torino ha trovato il successo solo una volta nelle ultime 15 partite di massimo campionato in casa della Lazio (3-1 nel 2017), completano il parziale sei vittorie biancocelesti e otto pareggi.

SEGUI LAZIO-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Lazio-Torino è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Meitè, Baselli, Lukic, Laxalt; Zaza, Belotti. ALL.: Mazzarri (in panchina Frustalupi).

ARBITRO: Orsato di Schio. 

Diretta tv

Segui Lazio-Torino in diretta su Dazn e Dazn 1.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi