Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Napoli ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Primo big match dell'undicesima giornata di Serie A che vede i giallorossi di casa a caccia della terza vittoria di fila. Gli uomini di Ancelotti vogliono espugnare l'Olimpico e conquistare i tre punti

 

ROMA - Prima gara dell'undicesima giornata di Serie A che coincide con una sfida sentita ed importante. All'Olimpico, infatti, per la gara delle 15, arriva il Napoli di Ancelotti che è reduce dal pareggio interno contro l'Atalanta nel turno infrasettimanale con polemiche per alcune decisioni arbitrali contestate dagli azzurri. In casa, invece, c'è una Roma con il morale a mille, reduce da due vittorie consecutive e da sei risultati utili consecutivi. Nonostante i tanti infortuni e l'emergenza, soprattutto a centrocampo, i giallorossi di Fonseca si sono compattati e sono riusciti a far valere la propria qualità conquistando punti a suon di buone prestazioni. Con il figlio Davide in panchina, Ancelotti vuole vincere questo match per prepararsi al meglio alla Champions League e per provare ad accorciare in vetta alla classifica dopo aver conquistato solo due pareggi nelle ultime due gare. Fonseca, invece, che vede i suoi al quarto posto, vuole tre punti che darebbero grande fiducia alla sua squadra e che porterebbero i giallorossi a +4 proprio sul Napoli.

SEGUI ROMA-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

La sfida dell'Olimpico tra Roma e Napoli, in programma oggi alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Roma-Napoli, formazioni ufficiali 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. ALL.: C.Ancelotti (in panchina D.Ancelotti).

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi