Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juventus-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I bianconeri cercano un nuovo successo per tornare primi in classifica. I rossoneri, invece, vogliono trovare un risultato importante che potrebbe permettere di dare una svolta alla stagione

TORINO - La sfida tra Juventus e Milan chiuderà il programma della dodicesima giornata di Serie A. Allo Stadium i rossoneri proveranno a far perdere la vetta del campionato ai bianconeri. La squadra di Pioli cerca un risultato importante che possa permettere di cambiare marcia. Il rendimento, dall'approdo di Pioli, è stato troppo altalenante. Un pareggio, una vittoria e due sconfitte per i rossoneri. I bianconeri, invece, in campionato sono reduci da due successi consecutivi ai danni di Genoa e Torino. In totale sono tre i trionfi consecutivi considerando anche il 2-1 contro la Lokomotiv Mosca.

Segui Juventus-Milan in diretta sul nostro sito 

Clicca per espandere

Dove vederla in tv 

La sfida dello Stadium tra Juventus e Milan sarà visibile solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A: fischio d'inizio alle ore 20:45. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso Skygo e NowTv. 

Formazioni ufficiali Juventus-Milan

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. ALL. : Sarri.

A disp.: Buffon, Pinsoglio; Danilo, Demiral, De Sciglio, Rugani; Emre Can, Khedira, Rabiot, Ramsey; Douglas Costa, Dybala

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, T. Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALL. : Pioli.

A disp.: Donnarumma A., Reina; Calabria, Caldara, Gabbia, Rodríguez; Biglia, Bonaventura; Leão, Rebi?.

ARBITRO: Maresca 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi