Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina-Uruguay, fallo di Godin su Dybala: polemiche social tra tifosi di Inter e Juve

AFPS

La dura entrata del difensore della Celeste sulla Joya all'inizio del secondo tempo dell'amichevole di lunedì, ha acceso il dibattito tra sostenitori nerazzurri e bianconeri

ROMA - È sempre Inter-Juve. La rivalità tra nerazzurri e bianconeri non finisce mai, nemmeno quando a scendere in campo sono Argentina e Uruguay. Le due nazionali si sono incontrate lunedì nell'amichevole di Tel Aviv. Un match ricco di gol ed emozioni, terminato con il risultato di 2-2. A infiammare la rivalità tra le due tifoserie, però, è stato il duro intervento del difensore dell'Inter Godin, sanzionato con il cartellino giallo, sull'attaccante della Juve Paulo Dybala a inizio secondo tempo. L'ex Atletico Madrid è intervenuto con il piede alto e a martello, ma per fortuna la Joya aveva già alzato il piede sinistro da terra, evitando dunque l'impatto. Sui social si è subito scatenata la polemica, con i tifosi bianconeri che hanno accusato Godin di aver cercato volontariamente di procurare un danno a Dybala. Pronta la risposta dei nerazzurri, che ricordano alla tifoseria rivale l'intervento di Cuadrado su Sanchez nell'amichevole tra Colombia e Cile di circa un mese fa, costato all'attaccante dell'Inter un lungo stop. Inter-Juve non finisce mai. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi