Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta-Juve, Batistuta sui social: "Uso del Var ridicolo"

SESTINI MASSIMO

Ecco il commento dell'ex attaccante della Roma su Twitter sulla partita di Bergamo tra nerazzurri e bianconeri: "Troppe cose da migliorare in Serie A"

ROMA - Gabriel Batistuta va all'attacco sui social. L'ex fuoriclasse di Fiorentina, Inter e Roma ha assistito in tv a Atalanta-Juventus, la sfida che ha aperto il 13esimo turno del campionato di Serie A. La partita di Bergamo, terminata con la vittoria dei bianconeri, è stata caratterizzata da diversi episodi particolari, come il fallo di mano di Cuadrado nell'azione del secondo gol che ha fatto infuriare la squadra di Gasperini, e l'argentino ha voluto esprimere la sua opinione sui social network. "Guardando Atalanta-Juventus, l'uso attuale del Var non solo è noioso ma anche ridicolo. Ancora tanta discrezione all'arbitro. Troppe cose da migliorare in Serie A" è il messaggio di Batistuta su Twitter.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi