Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sampdoria-Udinese ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Ranieri, dopo i due pareggi e la vittoria contro la Spal nelle ultime tre, affronta i friulani, che con Gotti in panchina hanno raccolto quattro punti in due partite

GENOVA - Alle 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova sfida delicata tra Sampdoria e Udinese. L'allerta meteo minaccia il regolare svolgimento della partita, anche se ancora non è stato fatto alcun annuncio ufficiale. I blucerchiati, dopo un inizio di stagione da incubo, con l'arrivo di Claudio Ranieri in panchina stanno cercando di risollevarsi e nelle ultime tre sfide hanno collezionato cinque punti, frutto di due pareggi interni contro Lecce e Atalanta e dell'importantissimo successo al Paolo Mazza contro la Spal. Di fronte un Udinese reduce dallo 0-0 proprio contro la Spal, che con Gotti in panchina ha battuto il Genoa proprio al Ferraris per 3-1 tre settimane fa. Dalla stagione 2012/13, anno del ritorno della Sampdoria in A, il bilancio degli scontri diretti tra le due squadre è in perfetto equilibrio, con cinque successi a testa e quattro pareggi.

SEGUI SAMPDORIA-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sampdoria-Udinese: come vederla in tv

Sampdoria-Udinese è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Bertolacci, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Jajalo, De Paul, Larsen; Lasagna, Nestorovski.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi