Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Spal-Genoa 1-1: Sturaro risponde a Petagna

ANSA

Nel posticipo della 13ª giornata la squadra di Semplici passa in vantaggio con il gol su rigore dell'ex attaccante dell'Atalanta. Due minuti dopo arriva il pareggio del centrocampista rossoblù, al rientro in campo dopo 7 mesi

Thiago Motta inserisce il giovanissimo Cleonise, classe 2001

Semplici quindi cerca di imprimere nuove energie alla sua squadra inserendo Igor al posto di Strefezza mentre Thiago Motta risponde dando spazio al giovanissimo Denilho Cleonise (classe 2001) che entra per Sturaro (per il centrocampista ex Juve, al rientro in campo dopo 7 mesi, affaticamento muscolare). E proprio l'ala sinistra olandese al 76' va a un passo dal raddoppio ma la sua conclusione finisce sul fondo. E non è finita qui perché un minuto dopo è Agudelo ad avere l'occasione giusta per il 2-1 ma il destro a incrociare del colombiano esce di pochissimo. Semplici cerca di dare più filtro al centrocampo inserendo all'80' Murgia al posto di Valdifiori. Nei minuti finali nessuna delle due squadre riesce a trovare il varco giusto anche se è la Spal a sfiorare il gol da tre punti con Vicari che con un potente colpo di testa impegna Radu in un'altra grande parata.

Serie A, Spal-Genoa 1-1: tabellino e statistiche

Classifica Serie A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi