Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Genoa-Torino ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Ferraris arrivano i granata di Mazzarri reduci dalla brutta sconfitta in casa contro l'Inter. La squadra di Thiago Mota, fermata sul pareggio dalla Spal nello scorso turno, va alla ricerca dei tre punti

GENOVA - Il Torino ritorna in campo dopo la sconfitta contro l'Inter e la trasferta contro il Genoa può essere importante per salire in classifica. I padroni di casa guidati da Thiago Motta, però, non saranno dello stesso avviso e al Ferraris vogliono i tre punti. Per questa sfida della quattordicesima giornata di Serie A, chiaro che i ragazzi granata vogliono conquistare la seconda vittoria nelle ultime 8 giornate di campionato visto che vivono un periodo molto negativo. Il Genoa, invece, dopo l'arrivo di Thiago Motta ha messo insieme una vittoria all'esordio con due sconfitte e due pareggi nelle 4 successive: serve la svolta ad entrambe le squadre e questa giornata potrebbe essere decisiva per almeno una delle due.

Diretta tv e streaming di Genoa-Torino

La partita tra Genoa e Torino è in programma alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming di Genoa-Torino sarà disponibile sulla piattaforma Skygo e NowTv.

Segui Genoa-Torino LIVE sul nostro sito

Genoa-Torino, formazioni ufficiali

GENOA (4-3-3): I.Radu; Ghiglione, Romero, Biraschi, Pajac; Cassata, Schone, Sturaro; Agudelo, Favilli, Pandev. ALL.: Thiago Motta.

TORINO (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer, Verdi. ALL.: Mazzarri.

ARBITRO: Massa di Imperia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi