Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Brescia-Atalanta ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

Le Rondinelle non vincono in campionato da settembre ed attualmente occupano l'ultima posizione in classifica. L'undici di Gasperini cerca un successo per rientrare in zona Champions 

BRESCIA - Il Brescia non ottiene i tre punti da settembre ed è reduce da cinque sconfitte consecutive. Fabio Grosso, dal suo approdo sulla panchina delle Rondinelle ha inanellato due sconfitte. Per muovere la classifica provando a ricucire la distanza dalla zona salvezza, serviranno i tre punti in questo importante derby. Anche l'Atalanta ha zoppicato in campionato nelle ultime settimane. Due pareggi e due sconfitte per i bergamaschi nelle ultime quattro e attuale sesta posizione in classifica. Dopo il successo in Champions League ai danni della Dinamo Zagabria, l'undici di Gasperini dovrà provare a risollevarsi anche in Serie A. 

Segui la diretta di Brescia-Atalanta sul nostro sito

Brescia-Atalanta in tv, dove vederla

Brescia-Atalanta si disputa allo stadio Rigamonti, fischio d'inizio alle ore 15, il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A, canale 202 e sarà disponibile in streaming tramite le app SkyGo e NowTv. 

Probabili formazioni Brescia-Atalanta

Grosso reintegra Balotelli e lo dovrebbe proporre nuovamente da titolare in coppia con Torregrossa con Romulo ad accompagnare i due. Gasperini, invece, considerando l'indisponibilità di Zapata dovrebbe proporre Pasalic dietro le due punte Gomez e Muriel. Probabile panchina, dunque, per Ilicic. 

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli. ALL.: Grosso. A DISP.: Andrenacci, Mateju, Gastaldello, Spalek, Ayé, Magnani, Matri, Mangraviti, A. Donnarumma.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Muriel. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi, Arana, Gosens, Ibanez, Barrow, Ilicic, Malinovskyi.

ARBITRO: Doveri

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi