Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Parma-Milan ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Pioli va a caccia di un successo in trasferta che manca da quasi due mesi. I ducali puntano tutto sul talento di Kulusevski per centrare il quarto risultato utile consecutivo

ROMA - Stati d'animo opposti tra Parma e Milan che si affrontano oggi pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio Tardini. La squadra di casa si presenta davanti al suo pubblico forte dei 18 punti in classifica dopo i primi tredici turni di campionato nonostante i numerosi infortuni nel reparto avanzato. Dall'altra parte c'è la formazione di Stefano Pioli la cui cura sulla panchina rossonera stenta a decollare vista la media punti attuale di 0,80 a partita. Nella passata stagione il Milan si è imposto al Meazza per 2-1 nel girone d'andata mentre la sfida di ritorno, giocata ad aprile al Tardini, è terminata con il risultato di 1-1 con i ducali che conquistarono il pareggio a pochi minuti dalla fine grazie a un gol di Bruno Alves.

Diretta tv e streaming di Parma-Milan

Parma-Milan è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in diretta sul canale 253 di Sky. La diretta streaming di Parma-Milan sarà disponibile sulla piattaforma Skygo e NowTv.

SEGUI PARMA-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Parma-Milan, formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Kucka, Gervinho. ALL. Roberto D'Aversa.

A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Grassi, Scozzarella, Camara, Sprocati, Cornelius.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Piatek, Suso, Calhanoglu. ALL.:Stefano Pioli

A DISP.: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Rodriguez, Krunic, Biglia, Castillejo, Borini, Rebic, Leao.

ARBITRO: Valeri di Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi