Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Napoli-Parma ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Esordio al San Paolo per Gattuso che vuole cominciare con una vittoria contro i ducali guidati da D'Aversa. La rincorsa all'Europa degli azzurri deve partire con il piede giusto

NAPOLI - Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League e l'esonero di Carlo Ancelotti, ecco che il Napoli ritorna a giocare in Serie A con l'esordio in panchina di Gennaro Gattuso. Per la prima dell'ex tecnico del Milan, ci sarà il Parma di D'Aversa a far visita alla squadra campana con i padroni di casa che hanno solo la vittoria a disposizione per cominciare la rincorsa all'Europa. Con 8 punti di distacco dal quarto posto e una vittoria che manca dal 19 ottobre, il Napoli non può permettersi ancora di sbagliare, soprattutto nel proprio stadio. Gattuso proverà a dare la sua solita grinta e voglia di vincere alla squadra, ma il Parma è una squadra in salute, reduce da due vittorie di fila tra Coppa Italia e campionato, che vorrà fare la sua partita anche al San Paolo. Con 5 pareggi e due sconfitte nelle ultime 7 giornate di Serie A, Gattuso avrà voglia di riportare la vittoria a Napoli nel giorno del suo esordio in panchina.

Segui in diretta Napoli-Parma sul nostro sito

Clicca per espandere

Napoli-Parma, come vederla in tv

La sfida del San Paolo tra Napoli e Parma, in programma oggi alle ore 18.30 a Napoli, sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso Skygo e NowTv.

Napoli-Parma, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso. A DISP.: Ospina, Karnezis, Hysaj, Luperto, Elmas, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano, Mertens, Leandrinho

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D’Aversa. A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Grassi, Laurini, Adorante, Sprocati, Pezzella.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi