Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Brescia-Sassuolo ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Sfida di bassa classifica per due squadre alla ricerca di punti pesanti per la salvezza: Corini e De Zerbi senza i portieri titolari

BRESCIA - Allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. L'obiettivo di Brescia e Sassuolo è comune, anche se le due sqaudre arrivano all'appuntamento con due umori differenti. Con il ritorno di Corini le Rondinelle sono tornate a volare: due vittorie in altrettanti match con Lecce e Spal. Ora arriva l'ennesimo scontro diretto con gli emiliani, reduci invece da tre pareggi consecutivi, tutti ottenuti con squadre importanti: dalla Juventus al Milan, passando per la rivelazione Cagliari. De Zerbi ora però vuole tornare al successo, che in Serie A manca dal 3-1 rifilato al Bologna a inizio novembre.

SEGUI BRESCIA-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

La sfida del Mario Rigamonti sarà visibile per tutti gli abbonati Sky a partire dalle ore 20:45 sul canale SkySport1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Skygo e sulla piattaforma NowTV.

Le formazioni ufficiali di Brescia-Sassuolo

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Meteju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli. All. Corini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, Romagna, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo. All. De Zerbi.

ARBITRO: Di Bello (sez. Brindisi).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi