Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: "Importante giocare a Riyad. Serie A di alto livello"

L'allenatore biancoceleste, che domani sfida la Juventus in Arabia Saudita, si è detto felice di poter esportare il calcio italiano

RIYAD - Simone Inzaghi è pronto, conosce la Juventus, l’ha già battuta. In palio c’è il primo titolo della stagione tra la sua Lazio e i bianconeri. L’allenatore biancoceleste, ai microfoni di Al Arabiya, ha parlato della sfida: “Siamo contenti di essere qui in Arabia Saudita e di giocare a Riyad una coppa così bella. È importante per il nostro calcio perché la Serie A è un grandissimo campionato in cui giocano calciatori fortissimi allenati da ottimi tecnici. Da Gedda con la Juve e il Milan a Riyad: è fondamentale far conoscere in Arabia Saudita quanto sia importante questo sport in Italia”. Inzaghi oggi parlerà in conferenza stampa per presentare la finale. I suoi giocatori sono pronti: dopo la bella vittoria in campionato di due settimane fa contro gli uomini di Sarri, i biancocelesti sono a caccia del bis ancora più ghiotto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi