Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Torino-Spal ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

La squadra di Semplici è all'ultimo posto e reduce da tre sconfitte consecutive. Mazzarri ha bisogno dei tre punti per voltare pagina dopo il 3-3 di Verona e portarsi a ridosso della zona Europa

TORINO - Due squadre a caccia della vittoria si affrontano all'Olimpico Grande Torino con i granata di casa che vogliono il quarto risultato utile consecutivo e la Spal che deve reagire dopo tre sconfitte di fila. Il Torino di Mazzarri, dopo aver conquistato due vittorie di fila, si è dovuto fermare sul 3-3 in casa del Verona nello scorso turno pur essendo stato in vantaggio di tre reti. Gli ospiti, invece, non vincono dal 5 ottobre e le proveranno tutte per uscire dal momento negativo e per muovere la propria classifica che li vede come fanalino di coda di questa Serie A. Mazzarri ha caricato i suoi alla vigilia perché per i granata una vittoria in questo turno sarebbe fondamentale per avvicinarsi all'Europa e vivere con serenità la sosta natalizia. Anche Semplici, tuttavia, vorrà giocare un brutto scherzo ai granata perché far punti in questa ostica trasferta potrebbe salvare la sua panchina e dare punti importanti agli spallini

Torino-Spal, dove vederla in tv

La sfida dell'Olimpico Grande Torino sarà visibile in tv e in streaming su Dazn e Dazn1 (anche sul canale Sky 209). Disponibile anche la diretta testuale sul nostro sito.

TORINO-SPAL, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Probabili formazioni Torino-Spal

Con un Belotti recuperato al centro dell'attacco, Mazzarri dovrebbe optare per il duo Verdi-Berenguer alle sue spalle. Senza Baselli, invece, in mezzo al campo dovrebbe esserci Lukic, e non Meitè, insieme a Rincon. Semplici, invece, potrebbe scegliere Paloschi dal 1' al fianco di Petagna, facendo affidamento a Kurtic e Missiroli come mezz'ali.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. ALL.:  Mazzarri.

A DISP.: Rosati, Ujkani, Djidji, Bonifazi, Laxalt, Meité, Aina, Zaza, Rauti, Edera, Millico. 

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Murgia, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Petagna, Paloschi. ALL.: Semplici. 

A DISP.: Letica, Thiam, Felipe, Salamon, Cannistrà, Valdifiori, Valoti, Tunjov, Floccari, Moncini, Di Francesco.

DIRETTA TV: Segui Torino-Spal in esclusiva su DAZN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi