Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juventus-Cagliari ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Sarri cerca i tre punti per mettere pressione all'Inter, impegnata stasera contro il Napoli. I sardi vogliono reagire dopo i due ko di fila in campionato

TORINO - Iniziare il nuovo anno meglio di come si sia finito il vecchio. La missione della Juventus è abbastanza chiara: dimenticare la sconfitta in Supercoppa e rilanciarsi in campionato. Al momento i bianconeri sono in vetta a pari punti con l'Inter, che però stasera farà visita al Napoli. Vincere contro il Cagliari potrebbe voler dire ritrovarsi da soli in testa a una giornata dal termine del girone d'andata. Ma la squadra di Maran ha dimostrato di essere avversario ostico nonostante non vinca in Serie A dallo scorso 2 dicembre. Il pareggio col Sassuolo e le sconfitte con Lazio e Udinese ne hanno rallentato il cammino.

SEGUI LA DIRETTA DI JUVENTUS-CAGLIARI SUL NOSTRO SITO

Dove vedere la partita in tv

La sfida dell’Allianz Arena sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, De Ligt, De Sciglio, D. Danilo, Emre Can, Douglas Costa, Pjaca, Bernardeschi, Higuain.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. ALL.: Maran.

A DISP.: Rafael, Pinna, Mattiello, Cacciatore, Lykogiannis, Birsa, Ionita, Ragatzu, Deiola, Cerri.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi