Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Sampdoria ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

LAPRESSE

Tutti vogliono vedere il ritorno di Ibrahimovic a San Siro, ma Pioli lo fa partire dalla panchina. Segui la sfida live su www.corrieredellosport.it

MILANO - Gli occhi saranno tutti su di lui, anche se il Milan non può permettersi distrazioni. Il ritorno di Ibrahimovic ha ridato carica all'ambiente rossonero, anche se Boban è stato chiaro: guai a dimenticare la figuraccia di Bergamo contro l'Atalanta. Con il nuovo anno il Diavolo deve cambiare musica, Pioli lo sa e i giocatori anche. Di fronte ci sarà una Sampdoria che nelle ultime quattro partite ha raccolto appena tre punti: se non fosse stato per il gol di Gabbiadini al derby, adesso i blucerchiati sarebbero in piena zona retrocessione. Il baratro è comunque a un passo. Ranieri lo sa e i giocatori anche.

SEGUI LA DIRETTA DI MILAN-SAMPDORIA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere la partita in tv

La sfida tra Milan e Sampdoria si disputerà lunedì 6 gennaio alle ore 15 a San Siro: il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 253 e in streaming su SkyGo.

Le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALL.: Pioli.

A DISP.: Ant. Donnarumma, Reina, Conti, Gabbia, Caldara, Kessie, Paquetà, Brescianini, Maldini, Castillejo, Leão, Ibrahimovic.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Chabot, Thorsby, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. ALL.: Ranieri.

A DISP.: Seculin, Falcone, Regini, Augello, Chabot, Thorsby, Ekdal, Ramirez, Leris, Maroni, E. Rigoni, Bonazzoli.

ARBITRO: Massa di Imperia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi