Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Atalanta-Parma ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

ANSA

Al Gewiss Stadium i nerazzurri di Gasperini cercano di rosicchiare punti in chiave Champions alla Roma contro una squadra in salute: sfida speciale per Kulusevski (lo svedese è di proprietà dei bergamaschi)

BERGAMO - Reduce dal 5-0 prima di Natale sul Milan, l'Atalanta cerca di approfittare del passo falso della Roma per rosicchiarle punti preziosi nella lotta per un posto in Champions League. Oggi pomeriggio, a Bergamo, i ragazzi di Gasperini, che hanno il miglior attacco della Serie A (43 gol segnati), si trovano però di fronte il Parma di D'Aversa, che viene da tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare del 2019, tra campionato e Coppa Italia. Sfida speciale per Dejan Kulusevski che affronta l'Atalanta, proprietaria del suo cartellino e sua ex squadra, in attesa di passare definitivamente alla Juventus a giugno. 

Dove vederla in tv

La partita tra Atalanta e Parma sarà visibile in diretta televisiva su Dazn e Dazn 1 (canale 209).

SEGUI ATALANTA-PARMA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Parma, formazioni ufficiali 

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Muriel. ALL.: Gasperini. A DISP.: Gollini, Rossi, Masiello, Okoli, Castagne, Malinovskyi, Traore, Pasalic, Barrow, D. Zapata. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Pezzella; Grassi, Hernani, Barillà; Kulusevski, Kucka, Sprocati. ALL.: D’Aversa. A DISP.: Colombi, Alastra, Laurini, Dermaku, Brugman, Scozzarella, Inglese, Adorante, Cornelius, Siligardi.
ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi