Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Napoli, altro spettacolo: la Curva Nord prepara la coreografia

Per il match di sabato (fischio d'inizio ore 18) i tifosi biancocelesti sono pronti con un'altra opera d'arte

ROMA - La settimana è speciale in casa Lazio. Dalla vittoria contro il Brescia, passando per la festa dei 120 anni della società e finire con la sfida al Napoli. Senza dimenticare l’entusiasmo da terzo posto, da sogno scudetto. L’Olimpico si prepara: la Curva Nord sta lavorando da giorni per la coreografia, un altro dei suoi capolavori. Lo spettacolo coinvolgerà il settore caldo dei tifosi biancocelesti e i Distinti. L’ultimo quadro sugli spalti si era visto a dicembre, nel match tra Lazio e Juventus. “Noi oltre” recitava il messaggio sotto un’aquila immensa. 

Lazio, Olimpico pronto

Il dato sui biglietti venduti è incoraggiante: la Nord è praticamente piena, venduti in totale 5mila biglietti. Ci sono disponibilità negli altri settori, la speranza è di avere uno stadio pieno e caldo per spingere i ragazzi di Inzaghi ad un traguardo storico: la decima vittoria consecutiva. Ci sarà molto probabilmente l’impennata nelle ultime ore. Gli abbonati intanto stanno crescendo: riaperta ieri la vendita, si potrà sottoscrivere la tessera sino alle 19 di venerdì 17 gennaio. Ad oggi sono stati staccati altri 300 nuovi abbonamenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi