Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Cagliari-Milan ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La sfida tra i sardi ed i rossoneri apre il programma della 19esima giornata di Serie A. Gli uomini di Pioli a caccia di punti dopo il deludente pareggio con la Samp

CAGLIARI - Il match della Sardegna Arena tra Cagliari e Milan aprirà il programma della 19esima giornata di Serie A. I padroni di casa devono provare a riabilitarsi dopo aver subito tre sconfitte consecutive in campionato. Dopo una partenza super i sardi sembrano essere in leggero calo ma dovranno difendere la sesta piazza, valida per l'Europa League, dagli assalti di Parma e Napoli rispettivamente a -4 e -5. I rossoneri, invece, sono reduci da due pareggi e la pesante sconfitta per 5-0 rimediata a Bergamo. L'esordio di Ibrahimovic non ha portato al successo con la Sampdoria ma lo svedese oggi sarà per la prima volta titolare e proverà a regalare i tre punti al Milan. 

SEGUI LA DIRETTA DI CAGLIARI-MILAN SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Cagliari-Milan si gioca oggi, sabato 11 gennaio, alle 15.00 alla Sardegna Arena. La partita verrà trasmessa su Sky, canale 202, ed in streaming su SkyGo. 

Formazioni ufficiali

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. A disp.: Rafael, Walukiewicz, Birsa, Lykogiannis, Oliva, Ionita, Castro, Cerri, Ladinetti. All.: Maran.

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernández; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Leao, Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Reina, Conti, Gabbia, Bonaventura, Brescianini, Krunic, Paquetá, Piatek, Rebic, Suso. All.: Pioli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi