Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lecce-Inter ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

EPA

Conte torna in Puglia alla ricerca della vittoria per allontanare la Lazio che si è fatta minacciosa. I giallorossi di casa, però, cercano ancora la prima vittoria casalinga in campionato

LECCE - Al Via del Mare si ricomincia con il girone di ritorno di Serie A. Alla prima giornata di questo campionato, il Lecce ha perso a San Siro contro l'Inter con un sonoro 4-0, ma questa volta, con un girone di esperienza sulle spalle, vorrà fare di certo meglio. I nerazzurri di Antonio Conte, tuttavia, hanno bisogno dei tre punti per rimanere a contatto con la Juventus capolista e per tenere a distanza la Lazio che, con l'undicesima vittoria di fila conquistata contro la Samp, si è portato ad un solo punto e con una partita da recuperare. Dopo la facile vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, inoltre, l'Inter è reduce anche dal pareggio casalingo contro l'Atalanta nello scorso turno e la vittoria in Puglia è tappa obbligata se si vuole continuare a credere allo Scudetto.

SEGUI LA DIRETTA DI LECCE-INTER SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Lecce-Inter si gioca oggi, domenica 19 gennaio, alle 15.00 al Via del Mare di Lecce. La partita verrà trasmessa su Sky, canale Sky Sport Serie A e 251, ed in streaming su SkyGo.

Formazioni ufficiali Lecce-Inter

LECCE (3-4-1-2): Gabriel; Rossettini, Lucioni, Dell'Orco; Rispoli, Deiola, Petriccione, Donati; Mancosu; Babacar, Lapadula. ALL.: Liverani.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; R. Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi