Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Fiorentina-Genoa ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Franchi i Viola di Iachini cercano la terza vittoria di fila dopo quelle contro Spal e Napoli. Di contro, a Firenze arrivano i rossoblù guidati da Nicola che sono a caccia di punti per la salvezza

FIRENZE - La Fiorentina reduce da due vittorie di fila non vuole fermare il proprio momento positivo. Al Franchi, arriva il Genoa di Nicola che, invece, arriva a questa sfida dopo due sconfitte consecutive e da ultimo in classifica. I rossoblù hanno assoluto bisogno di muovere la propria classifica perché nella parte bassa della graduatoria la situazione si fa sempre più seria. Per la squadra di Iachini, tuttavia, questa gara è importante per dare seguito ad un buon momento e salire ancora in classifica: contro la peggior difesa del campionato - 41 i gol subiti finora dal Genoa - la Fiorentina vuole i tre punti davanti al proprio pubblico.

SEGUI LA DIRETTA DI FIORENTINA-GENOA SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Fiorentina-Genoa si gioca oggi, sabato 25 gennaio, alle 18.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita verrà trasmessa su Sky, canale Sky Sport Serie A e 251, ed in streaming su SkyGo. 

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castro, Venuti; Chiesa, Cutrone.

GENOA (3-5-2): Perin, Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Behrami, Schone, Sturaro, Barreca; Pandev, Favilli

ARBITRO: Orsato di Schio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi