Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: tutte le probabili formazioni della 22ª giornata

La Roma, dopo il pareggio nel derby, fa visita al Sassuolo, mentre la Lazio ospita la Spal. Nel lunch match di giornata la Juve sfida la Fiorentina. Inter impegnata nel posticipo domenicale alla Dacia Arena contro l’Udinese

ROMA – Archiviati i quarti di finale di Coppa Italia, torna la Serie A con la 22ª giornata di campionato. Ad aprire il turno sarà la sfida del Dall’Ara domani alle 15 tra Bologna e Brescia. La squadra di Mihajlovic è reduce dalla vittoria esterna nel derby contro la Spal, mentre il Brescia, seppur non demeritando, ha perso in casa contro il Milan. Alle 18 saranno Cagliari e Parma a scendere in campo, mentre l’anticipo serale vedrà di fronte Sassuolo e Roma. Il lunch match di giornata sarà quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Fiorentina. I bianconeri, dopo il ko contro il Napoli, dovranno cercare di tornare alla vittoria per mantenere il primato in classifica e tentare di conquistare punti sulle inseguitrici. Tra partite in programma alle 15: Atalanta-Genoa, Lazio-Spal e Milan-Hellas Verona. I rossoneri, reduci da tre vittorie consecutive in campionato e dal successo sul Torino in Coppa Italia, vogliono allungare la striscia per inseguire un piazzamento europeo. Alle 18 in campo al Via del Mare Lecce e Torino, mentre nel posticipo serale l’Udinese ospita alla Dacia Arena l’Inter di Antonio Conte. Chiuderà il programma la partita di lunedì alle 20.45 al Ferraris tra Sampdoria e Napoli. La squadra di Gattuso sembra aver ritrovato il sorriso dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro la Juve.

Ecco tutte le probabili formazioni:

Probabili formazioni Bologna-Brescia (domani ore 15)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Sansone. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Sarr, Paz, Corbo, Dominguez, Svanberg, Skov Olsen, Palacio, Santander. INDISPONIBILI: Krejci, Dijks, Medel. SQUALIFICATI: Tomiyasu.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Skrabb; Ayé, Torregrossa. ALL.: Corini. A DISP.: Alfonso, Gastaldello, Mangraviti, Martella Ndoj, Viviani, Romulo, Bjarnason, Spalek, Alfr.Donnarumma. INDISPONIBILI: -. SQUALIFICATI: Balotelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi