Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: tutte le probabili formazioni della 22ª giornata

La Roma fa visita al Sassuolo, mentre la Lazio, reduce dal pareggio nel derby, ospita la Spal. Il lunch match di giornata è quella tra la Juve capolista e la Fiorentina. Inter impegnata nel posticipo domenicale alla Dacia Arena contro l’Udinese

ROMA – Archiviati i quarti di finale di Coppa Italia, torna la Serie A con la 22ª giornata di campionato. Ad aprire il turno sarà la sfida del Dall’Ara domani alle 15 tra Bologna e Brescia. La squadra di Mihajlovic è reduce dalla vittoria esterna nel derby contro la Spal, mentre il Brescia, seppur non demeritando, ha perso in casa contro il Milan. Alle 18 saranno Cagliari e Parma a scendere in campo, mentre l’anticipo serale vedrà di fronte Sassuolo e Roma. Il lunch match di giornata sarà quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Fiorentina. I bianconeri, dopo il ko contro il Napoli, dovranno cercare di tornare alla vittoria per mantenere il primato in classifica e tentare di conquistare punti sulle inseguitrici. Tra partite in programma alle 15: Atalanta-Genoa, Lazio-Spal e Milan-Hellas Verona. I rossoneri, reduci da tre vittorie consecutive in campionato e dal successo sul Torino in Coppa Italia, vogliono allungare la striscia per inseguire un piazzamento europeo. Alle 18 in campo al Via del Mare Lecce e Torino, mentre nel posticipo serale l’Udinese ospita alla Dacia Arena l’Inter di Antonio Conte. Chiuderà il programma la partita di lunedì alle 20.45 al Ferraris tra Sampdoria e Napoli. La squadra di Gattuso sembra aver ritrovato il sorriso dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro la Juve.

Ecco tutte le probabili formazioni:

Probabili formazioni Bologna-Brescia (oggi ore 15)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Sarr, Boloca, Corbo, Dominguez, Svanberg, Skov Olsen, Barrow, Santander. INDISPONIBILI: Krejci, Dijks, Medel. SQUALIFICATI: Tomiyasu.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Bjarnason; Romulo; Torregrossa, Ayé. ALL.: Corini. A DISP.: Alfonso, Andrenacci, Gastaldello, Mangraviti, Martella Ndoj, Viviani, Skrabb, Dessena, Spalek, Alfr.Donnarumma. INDISPONIBILI: -. SQUALIFICATI: Balotelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi