Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Verona ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

LAPRESSE

Senza Ibrahimovic, Kjaer e Krunic non convocati, i rossoneri di Pioli sono attesi ad un vero e proprio esame contro la squadra di Juric, rivelazione di questa Serie A

MILANO - Esame di maturità per il Milan di Pioli che ospita il Verona a San Siro da imbattuto in questo 2020. Sarà sfida senza uno dei protagonisti visto che Ibrahimovic non è stato convocato per influenza. Per i rossoneri, reduci da tre vittorie di fila in campionato e un pareggio, aggiungendo anche il passaggio del turno contro il Torino in Coppa Italia, è un momento molto positivo con un mese di gennaio ricco di soddisfazioni. Vuole continuare su questa strada la squadra di Pioli, anche se deve far fronte ad assenze importanti. A Milano, però, arriva una delle squadre più in forma della Serie A come quella di Juric che è reduce dalla bella vittoria contro il Lecce in casa e in generale da 5 risultati utili consecutivi con tre vittorie e due pareggi. Sognando l'Europa, per entrambe, questa sfida di San Siro può essere decisiva per il prosieguo della stagione.

SEGUI MILAN-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Milan-Verona è in programma oggi alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Milan-Verona: le formazioni

MILAN (4-4-2): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Calhanoglu, Bonaventura; Leao, Rebic. ALL.: Pioli.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Verre. ALL.: Juric.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi