Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lazio-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Recupero della diciassettima giornata, con i biancocelesti che in caso di vittoria scavalcherebbero l'Inter al secondo posto e andrebbero a due punti dalla Juve capolista

ROMA - Operazione sorpasso per la Lazio di Inzaghi. Vincere il recupero della diciassettesima giornata vorrebbe dire scavalcare l'Inter in classifica e mettere le mani sul secondo posto. Con i tre punti infatti i biancocelesti salirebbero a quota 52, a sole due lunghezze dalla Juventus capolista. Non solo. Il tecnico punta ad allungare la striscia di partite senza sconfitte: se dovesse uscire imbattuta anche stasera contro il Verona, la squadra di Inzaghi eguaglierebbe il record di Eriksson, che arrivò a 17 match consecutivi senza ko. Dall'altra parte però c'è un Hellas in salute, reduce dal pareggio per 1-1 a San Siro contro il Milan. In questa stagione la formazione di Juric si è guadagnata il riconoscimento di rivelazione del campionato.

SEGUI LAZIO-HELLAS VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

La partita tra Lazio e Hellas Verona sarà trasmessa in diretta televisiva, con inizio alle 20.45, su DAZN e DAZN1 (canale 209 di Sky).

Lazio-Verona, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Borini; Verre. All.: Juric.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

DIRETTA TV: Segui Lazio-Hellas Verona in diretta su DAZN e DAZN1.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi