Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Bologna-Genoa ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Sinisa Mihajlovic, reduce da tre vittorie consecutive, sfida il grifone che nell'ultimo turno ha battuto in casa il Cagliari

BOLOGNA - Un Bologna in stato di grazia sfida oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara il Genoa. La squadra di Sinisa Mihajlovic è reduce da tre successi consecutivi, due dei quali conquistati in trasferta (Spal e Roma, in mezzo la vittoria interna in rimonta contro il Brescia). Punti preziosi per i rossoblù, ora al settimo posto in classifica con 33 punti. Palacio e compagni, però, oggi si troveranno davanti un 'avversaria in netta ripresa. Il Genoa, infatti, dopo i pareggi esterni contro Fiorentina (0-0) e Atalanta (2-2), la scorsa giornata ha battuto in casa il Cagliari grazie alla rete di Goran Pandev. La squadra di Nicola è però ancora invischiata nelle sabbie mobili della zona retrocessione al terzultimo posto e in caso di successo oggi aggancerebbe in classifica il Lecce. 

SEGUI BOLOGNA-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bologna-Genoa: dove vederla in tv

Bologna-Genoa è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla pisttaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Bani, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini, Svanberg, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Radovanovic, Sturaro, Criscito; Pandev, Sanabria. ALL.: Nicola.

ARBITRO: Massa di Imperia. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi