Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Udinese-Verona ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

ANSA

Alla Dacia Arena va in scena il derby del Triveneto tra i friulani, reduci da un mese da incubo, e gli scaligeri, imbattuti da 8 partite

UDINE – L’Udinese di Gotti cerca di scacciare le incertezze dell’ultimo mese (4 sconfitte e un pareggio tra campionato e Coppa Italia) per ritrovare il successo perduto nel derby del Triveneto delle 12.30. Di fronte però i friulani si trovano il Verona di Juric, tornato solido e in salute come nella prima parte di stagione. Gli scaligeri non perdono dal 3-2 a Bergamo con l’Atalanta del 7 dicembre scorso e, da allora, hanno raccolto 4 vittorie e 4 pareggi arricchiti dal successo in rimonta sulla Juve della settimana scorsa. Il Verona, sesto in classifica, è la migliore neopromossa in Serie A degli ultimi 12 anni: l’ultima a trovarsi così in alto dopo 23 giornate fu la Juve, terza nella stagione 2007/08.

Udinese-Verona, segui la diretta sul nostro sito

Udinese-Verona, come vederla in tv

La sfida della Dacia Arena tra Udinese e Verona sarà trasmessa in diretta dalle 12.30 su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Udinese-Verona, formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti.

HELLAS VERONA (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina, Borini. ALL.: Juric. 

ARBITRO: Abbattista di Molfetta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi