Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lazio-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Stasera all'Olimpico va in scena la sfida scudetto tra biancocelesti e nerazzurri: Inzaghi non perde da 18 gare, Conte da 16. In campo ci saranno le migliori difese del campionato

ROMA – La domenica della 24ª giornata di Serie A si chiude con la sfida scudetto tra Lazio e Inter che promette spettacolo, davanti al tutto esaurito dello Stadio Olimpico: la formazione di Inzaghi, staccata di un punto da nerazzurri e Juventus, ha l’occasione del sorpasso sui ragazzi di Conte e non vuole smettere di sognare. I biancocelesti sono forti dei 18 risultati utili consecutivi, impresa mai riuscita nella loro storia, e di un gioco consolidato che ha in Immobile il suo formidabile finalizzatore (25 reti in 23 presenze in campionato). Anche l’Inter però è in salute e non perde da 16 gare: Conte, peraltro, non è mai stato sconfitto dalla Lazio in campionato (5 vittorie e 2 pareggi finora). Stasera si affrontano le migliori difese della Serie A: biancocelesti e nerazzurri hanno incassato 20 reti finora.

Segui Lazio-Inter live sul nostro sito

Lazio-Inter, come vederla in tv

La sfida scudetto dell’Olimpico tra Lazio e Inter sarà trasmessa in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Il match sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Lazio-Inter, formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Allenatore.: S. Inzaghi.

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Conte

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi