Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Fiorentina-Milan ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I rossoneri, dopo il successo contro il Torino (1-0), affrontanto i viola, reduci dal netto 5-1 al Ferraris contro la Sampdoria

FIRENZE - Il Milan di Stefano Pioli, tornato alla vittoria contro il Torino (1-0) dopo il ko nel derby (4-2), affronta stasera alle ore 20.45 la Fiorentina nell'anticipo della 25ª giornata di Serie A. Tra i rossoneri un Rebic in stato di grazia (sei gol nelle ultime sei partite tra campionato e Coppa Italia). Il croato, con l'arrivo di Ibrahimovic, è salito di rendimento, trovando con più facilità la via della rete. Dall'altra parte del campo ci sarà una Fiorentina reduce dal netto 5-1 del Ferraris contro la Sampdoria. Con l'arrivo di Iachini sulla panchina, i viola hanno conquistato 11 punti in sette partite, salendo a quota 28 punti e occupando la 13ª posizione in classifica. La gara d'andata fu una delle migliori giocate dalla Fiorentina targata Montella, che espugnò il Meazza con un rotondo 3-1.

SEGUI FIORENTINA-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Fiorentina-Milan: come vederla in tv

Fiorentina-Milan è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Fiorentina-Milan: le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa. ALL.: Iachini.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

ARBITRO: Calvarese.

Diretta tv

Segui Fiorentina-Milan in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi