Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Parma-Spal ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

ANSA

In un clima surreale per l'emergenza crescente in Emilia, la formazione ducale affronta i ragazzi di Di Biagio reduci da 5 ko consecutivi

PARMA-SPAL, CLAMOROSO: I GIOCATORI FERMATI NEL TUNNEL E FATTI RIENTRARE NEGLI SPOGLIATOI

In un clima tutt’altro che sereno per l’emergenza coronavirus che ha portato alla chiusura della provincia di Parma, la formazione emiliana di D’Aversa (squalificato, in panchina ci sarà Tarozzi) affronta il derby con la Spal, in uno stadio Tardini senza pubblico. Il Parma sogna un successo che lo possa avvicinare alla zona Europa League, ma la Spal, ultima in classifica, non può permettersi ulteriori passi falsi. Di Biagio, subentrato a Semplici sulla panchina ferrarese, è ancora alla ricerca del primo punto alla guida di una squadra reduce da 5 sconfitte consecutive dopo aver vinto in casa dell’Atalanta il 20 gennaio.

Parma-Spal, segui il live sul nostro sito

Parma-Spal, come vederla in tv

Il match del Tardini sarà visibile in diretta in televisione su Dazn e Dazn 1 (canale 209).

Parma-Spal, formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D'Aversa. (squalificato), in panchina Tarozzi. 

SPAL (4-3-3): E. Berisha; Cionek, Bonifazi, Vicari, Reca; Murgia, Valdifiori, Missiroli; Valoti, Petagna, Fares. ALL.: Di Biagio.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi